Prove selettive art. 21 quater legge 132/2015: il modulo per la missione @usbsindacato @usbgiustizia #riqualificazione

Roma -

Dal 13 Marzo al 17 Marzo 2017 si svolgeranno le prove selettive per il passaggio al profilo professionale di funzionario giudiziario  e al passaggio al profilo professionale di funzionario Unep, presso la Scuola  per il personale di polizia penitenziaria di Roma, via di Brava 99.

La giornata del 13 Marzo 2017 sarà riservata per la prova di esame degli ufficiali giudiziari. Gli altri giorni si terranno le prove per i  cancellieri a partire dalla Lettera A.

Per le spese di missione è stata emanata una circolare  (prot. DOG 35502) con la quale si ricorda che ai partecipanti spetta il rimborso delle  spese di viaggio ed eventuale pernottamento. L'istanza di missione deve essere presentata ed autorizzata dal proprio ufficio di appartenenza.

Inoltre, per coloro che sono  impossibilitati a partecipare per gravi motivi di salute, potranno inviare un’istanza da sottoporre alla Commissione del concorso allegando certificazione medica all'indirizzo di posta: uff3concorsi.dgpersonale.dog@giustizia.it