FIRENZE: Assemblea della USB P.I. 28 Novembre ore 12 @usbgiustizia

ASSEMBLEA DISTRETTUALE DEI LAVORATORI DEGLI UFFICI GIUDIZIARI DI FIRENZE

MARTEDI’ 28 NOVEMBRE 2017 DALLE ORE 12,00 ALLE ORE 14,00 AULA 13 - PIANO SEMINTERRATO - PALAZZO DI GIUSTIZIA

SI DISCUTERA’ DI:

1) Accordo del 26 aprile sulla modifica dei profili professionali: le ragioni del nostro NO 2) Procedura ex art. 21 quater: esiti 3) Decreto sulle progressioni economiche: perché solo per il 28% del personale? 4) Passaggio di area ausiliari: situazione dopo assemblea nazionale del 24/11/2017 5) Contratto Integrativo Giustizia: illustrazione piattaforma programmatica USB

INTERVERRANNO:

Silvia Gabrielli - Federazione USB di Firenze David Incamicia, Francesca Mezzanotte e Pio De Felice - Coordinamento Nazionale USB Giustizia

Per una riforma della Giustizia capace di dare risposte:

sui carichi di lavoro insopportabili; sull'insufficienza delle dotazioni organiche;sulle aspettative tradite di carriera; sulla necessità che i magri stipendi non vengano ulteriormente decurtati.

NON DELEGARE AD ALTRI LE SCELTE SULLA TUA VITA PROFESSIONALE E RIPRENDITI LA DIGNITA’ CALPESTATA: DIVENTA PROTAGONISTA E PARTECIPA ALL’ASSEMBLEA!