Assemblea lavoratori DGSIA, CISIA e presidi CISIA di tutta Italia.

USB P.I. - Giustizia ha convocato per giovedi 11 giugno 2020, dalle ore 9.00 alle ore 11.00 un'assemblea dei lavoratori DGSIA, CISIA e presidi CISIA di tutta Italia.

 

Roma -

Si comunica che la scrivente O.S. ha indetto un’assemblea per i lavoratori della Direzione generale per i sistemi informativi automatizzati, degli uffici CISIA e dei Presidi Cisia, per il giorno giovedì 11 giugno c.a., dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

L’assemblea si terrà in videoconferenza e il personale potrà partecipare collegandosi al seguente link  https://global.gotomeeting.com/join/147143485

L’ordine del giorno è il seguente:
- rivendicazioni del personale informatico: mai più sfruttati; 
- piante organiche;
- riqualificazione;
- MVC;
- performance;
- impiego di personale in attività non informatiche;
- indennità di spostamento;
- tutela delle categorie fragili - Covid19;
- lavoro agile;
- varie ed eventuali.

Si invitano i Responsabili degli Uffici a garantire al personale la partecipazione all’assemblea, ai sensi dell’art. 11 del Contratto Integrativo, fornendo altresì informazione all’utenza dell’eventuale riduzione di attività degli uffici conseguente allo svolgimento della stessa.

Al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si richiede di emanare precise direttive ai responsabili dei reparti per consentire la libera partecipazione all’assemblea a tutti i dipendenti che non siano impegnati nello svolgimento di servizi pubblici essenziali (assistenza alle udienze nei processi con rito direttissimo o con imputati in stato di fermo o detenzione; provvedimenti restrittivi della libertà personale; provvedimenti cautelari, urgenti ed indifferibili), come prescritto dalla vigente normativa.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni