COMUNICATO LI GOTTI

Roma -

Di seguito riportiamo l'ultimo comunicato stampa dell' On. Li Gotti, che ad ogni minima novità informa i lavoratoratori.

COMUNICATO DEL SOTTOSEGRETARIO LI GOTTI

           Questa sera alle ore 19, scadeva il termine per la presentazione degli emendamenti al DDL 2873 del Governo sull'ufficio per il processo e la riqualificazione del personale. Senonché, alle ore 16,30, il gruppo di Forza Italia (On.Vitali, On. Pecorella e On. Costa) ha chiesto uno spostamento del termine.

Ho fatto presente che era stato già concesso il termine di giorni 7 e che lo spostamento avrebbe ritardato la discussione in Aula.

Il Presidente della Commissione non ha però potuto non concedere un ulteriore termine, fissandolo al prossimo lunedì alle ore 15, avvertendo che martedì la Commissione, senza altri indugi, procederà alla discussione.

La maggioranza (On. Gambescia) ha stigmatizzato la richiesta di rinvio, pur non potendosi opporre alla fissazione del nuovo termine avanzata da Forza Italia.

 Ufficio Stampa Avv. Luigi Li Gotti

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni