Interpello nazionale per 198 posti di assistente giudiziario: pubblicazione della graduatoria

In allegato la comunicazione dell'amministrazione sulla pubblicazione della graduatorie.

Comunico che mercoledì 1° aprile 2020 sarà pubblicata sul sito istituzionale del Ministero la graduatoria degli utilmente collocati per il trasferimento in relazione all’ulteriore scorrimento dell’interpello straordinario per la copertura di 198 posti vacanti di assistente giudiziario.

Faccio inoltre presente che, in data 6 aprile 2020, i dipendenti utilmente collocati saranno destinatari della proposta di trasferimento che, come previsto dall’art. 7 dell’Accordo con le Organizzazioni Sindacali del 27 marzo 2007 in tema di mobilità, hanno la facoltà di non accettare e in tal caso s’intenderà revocata la domanda di trasferimento nella sua interezza.

Attesa l’emergenza epidemiologica in atto, in deroga al termine di 3 giorni previsto nell’Accordo suddetto, la proposta, debitamente compilata, datata e firmata dal dipendente dovrà essere restituita entro il 30 aprile 2020, salvo sopravvenute disposizioni di segno contrario.