IPOTESI Fondo Risorse Decentrate 2019, CONVOCAZIONE PER IL 16 LUGLIO ALLE 12.

Nazionale -

Di seguito la convocazione sul fua 2019.

In relazione all'ipotesi di Accordo sul Fondo Risorse Decentrate anno 2019, siglata in data 29 luglio 2020, sentito il Capo di Gabinetto, tenute le interlocuzioni con Funzione Pubblica e preso atto delle indicazioni tecniche ricevute, il Capo Dipartimento reputa necessario introdurre breve istruttoria con le Organizzazioni sindacali in indirizzo.
Al fine di accelerare la procedura per la sottoscrizione dell'Accordo definitivo sul Fondo Risorse Decentrate 2019, si invitano le SS.LL. a partecipare all'incontro istruttorio e tecnico che si terrà venerdì 16 luglio c.a. ore 12.00, su piattaforma Microsoft -Teams, delegando il Direttore Generale del Bilancio e della contabilità, dott. Bedetta, a presiedere alla riunione.
Ai fini organizzativi si prega di comunicare i nominativi dei partecipanti, nel limite di tre per ciascuna organizzazione sindacale, e i relativi indirizzi email per l'attivazione del collegamento alla sala dedicata, entro le ore 15,00 di domani 15 luglio all'indirizzo segreteria.capodipartimento.dog@giustizia.it.