PORCHETTE contro PORCHERIE: Le foto e la rassegna stampa dell'iniziativa.

Roma -

In allegato la rassegna stampa e fotografica della giornata di protesta contro la sospensione dell'erogazione del buono pasto per i dipendenti giudiziari.

Circa 1000 persone hanno partecitato al "lauto" banchetto, avvenuto nei pressi del Tribunale civile di Roma.

La USB Giustizia, assieme ai lavoratori manterrà alta la mobilitazione, per ora nessuna notizia ufficiale è pervenuta dai competenti uffici ministeriali, nonostante le sollecitazioni della nostra Organizzazione Sindacale. Vi terremo informati degli eventuali sviluppi.

Oggi più che mai la USB P.I. aprirà una vertenza per far accreditare in busta paga l’importo dei buoni pasto spettanti a ciascun lavoratore evitangogli ritardi ed affastellamenti alla ricerca di esercizi commerciali convenzionati.

Nel corso della Manifestazione sono stati raccolti offerte per i lavoratori dell'ILVA di TARANTO, che soprattutto nel reparto del Movimento Ferroviario, dove è morto il giovane Claudio Marsella di 23 anni, si stanno battendo, contro l'arroganza del padrone Riva, che in barba a tutte le normative, vuole continuare a produrre e a ricavare profitti sulla pelle dei Lavoratori.

Chi volesse, può versare il proprio contributo sul C/C intestato a : Cassa di resistenza ILVA Taranto IBAN IT 17 W 03127 03201 000000001801.

Di seguito riportiamo la rassagna stampa.

 

 


Per chi non riesce a visualizzare i filmati, può scaricarli dal seguente link



Repubblica

Affari Italiani

Roma Uno

Oggi Notizie

Roma Today

Il Tempo

 

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni