GIUSTIZIA DOG: PROGRESSIONI ECONOMICHE 2022 SIGLATO L’ACCORDO

Nazionale -

Si è svolto in data odierna l’incontro sindacale per la discussione, tra le altri, dell’accordo sulle progressioni economiche.

Per la parte pubblica erano presenti la Sottosegretaria con delega sul personale On.le Macina, il Capo Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria dott.ssa Fabbrini, il Capo Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria Dott. Renoldi, il Capo Dipartimento per la Giustizia Minorile Dott.ssa Tuccillo, il Direttore Generale del Personale e della Formazione dott. Leopizzi e il direttore generale degli archivi notarili dott. Romano.

La USB P.I. – Giustizia ha firmato l’accordo sulle progressioni economiche 2022

perché garantisce il passaggio economico di quasi tutti coloro che negli anni sono rimasti al palo e che non sono riusciti ad ottenere il passaggio economico nelle 2 precedentti tornate.

Tante le problematiche ancora aperte, ma in questa giornata si è messo finalmente un punto su una situazione di ingiustizia che andava avanti da tanto, troppo tempo