RDB GIUSTIZIA ad EXIT LUNEDI 2 GIUGNO ORE 21 SU LA SETTE

Vi segnalo che lunedì 2 giugno, alle ore 21.10, una delegazione RdB parteciperà al programma EXIT - Uscita di sicurezza, in onda su La7.

Argomento della puntata, i problemi della Giustizia.

Fra gli ospiti sinora previsti:  On. Giulia Buongiorno Presidente Commissione Giustizia Camera, il Sen. Maurizio Gasparri Presidente Gruppo PDL al Senato, Bruno Tinti  Procuratore aggiunto Procura di Torino, autore del libro “Toghe rotte”, Giuseppe Bortolussi Segretario Generale CGIA Mestre. Associazione Artigiani e Piccole Imprese, la più importante associazione sindacale di lavoratori autonomi del nord-est e con due giornalisti: Gianni Barbacetto e Piero Sansonetti Direttore “Liberazione”.

Conduce Ilaria D'Amico.

Vi ricordo che sia nel corso della trasmissione che nei giorni successivi è possibile inviare commenti al blog di Ilaria D'Amico .
 

------------------------------------------------------------

MALA TEMPORA CURRUNT: Cronaca dal ritorno della trasmissione.

La RdB Giustizia ha inviato alla trasmissione Giovanni Martullo Cancelliere della Procura di Roma e Giovanni Scialdone Informatico al Ministero per rappresentare i problemi della giustizia e dei lavoratori; purtroppo i tempi televisivi e i battibecchi tra gli on. Giulia Bongiorno e Maurizio Gasparri con il giornalista Gianni Barbacetto, hanno fatto prendere alla trasmissione una piega polemica portando la discussione fuori tema rispetto ai servizi che ripotavano i problemi dei Tribunali; purtroppo dei quattro interventi promessi, solo uno è stato effettuato... eppure avremmo tanto da dire sul malfunzionamento della giustizia.