ASSEMBLEA NAZIONALE degli AUSILIARI: IL 24 NOVEMBRE TUTTI A ROMA @usbgiustizia

Roma -

LA USB P.I. - Giustizia ha indetto il giorno 24 novembre 2017 un'assemblea nazionale degli ausiliari con successivo sit in sotto al Ministero della Giustizia dalle 10,30 alle 13, per discutere sulle prospettive future della categoria.

Anche ottobre è passato e del bando previsto per il passaggio degli ausiliari dalla prima alla seconda area nemmeno l'ombra.

 

La USB è da circa 20 anni che insiste affinché si svuoti la prima area risultando anacronistica nell'era del digitale e della tecnologia informatica.

Nella bozza di piattaforma presentata all'ARAN la USB P.I. ha sottolineato la necessità di un'area unica, è questo il solo ed unico modo per superare tutti questi lacci e laccioli che in questi anni hanno tenuto fermi al palo migliaia di lavoratori della giustizia.

 

Lo sciopero del 10 novembre 2017 ha tra i tanti motivi anche questo.

 

Chi volesse partecipare all'assemblea del 24 a Roma, ce lo comunichi che provvederemo ad inviare le richiesta agli uffici di appartenenza.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni