IN ARRIVO LE NUOVE SCHEDE DI VALUTAZIONE: DALLA FARSA ALLA TRAGEDIA

Roma -

In allegato le nuove schede di valutazione del personale per il 2011, che il capo dipartimento ha trasmesso alle O.S., nonostante non sia stata aperta la trattativa per il FUA 2011.

Evidentemente, visto il pessimo prodotto dell'Organismo Indipendente di Valutazione, si cerca la sponda di qualche sindacato per far digerire ai lavoratori l'ennesima mortificazione.

Capisci di INTERNET diceva un comico qualche anno fa, conosci l'italiano dicono i cervelloni dell'OIV, arcinoti alle cronache giornalistiche per le questioni dell p3, e per le sagre a cui partecipano, come dice Gian Antonio Stella.

Se questo è il risultato possiamo essere felici di come sono spesi i soldi dei contribuenti, nonostante la sobrietà predicata da MONTI.

Dalla FARSA si può passare alla TRAGEDIA, grazie anche a quei sindacati che con brunetta hanno firmato il MEMORANDUM SULLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

Spetta ai lavoratori impedire ciò, il 5-6-7 Marzo alle elezioni Vota la lista USB.

CON USB, ORGANIZZARE IL CONFLITTO PER COSTRUIRE IL FUTURO

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni