Invito del Ministro: La USB lo rispedisce al Mittente. @usbgiustizia #riqualificazione @usbsindacato

La USB ha ricevuto, al pari delle altre OO. SS., l'invito alla scambio di auguri con il Ministro Orlando. Di seguito la risposta che gli abbiamo fatto pervenire.

Caro ministro,

La ringraziamo per l'invito ma decliniamo. Come sa la USB rappresenta tutti quei lavoratori delusi e arrabbiati per il trattamento loro riservato.

In questi tre anni di mandato ha continuato a portare avanti il suo progetto per la giustizia dove i lavoratori in servizio non sono mai stati contemplati e rispettati.

L'ultimo schiaffo che ha dato al suo personale é stato il rinvio della riunione prevista proprio per domani. E mentre per tutto ció che riguarda il personale in servizio si va avanti di rinvio in rinvio il resto, che li danneggia e mortifica le loro aspettative, procede speditamente e senza tentennamenti.

Quindi il tradizionale scambio di auguri lo faccia con chi é d'accordo con i provvedimenti da lei adottati. Quanto a noi della USB preferiamo stare al fianco dei lavoratori continuando a lottare per affermare e difendere i loro diritti e la dignitá prima di tutto.

A loro vanno i nostri auguri di buona lotta per il 2017 a lei, invece, un invito a riflettere.