Lavoratori in vendita su E-Bay.it

Dopo i lavoratori precari dei centri di ricerca pubblici, che perderanno il lavoro a causa della legge Tremonti - Brunetta (L. 133), anche alcuni lavoratori della giustizia sono in vendita all'asta su E-Bay e cercano lavoro all'estero.

Comprendiamo il perchè di queste scelta: La mancanza di possibilità di carriera, la decurtazione del già misero fondo di amministrazione, la impossibilità di raggiungere i loro cari per il blocco degli interpelli, le condizioni di lavoro che peggiorano per effetto dellle mancate assunzioni.

A questi lavoratori va tutta la nostra solidarietà, RdB Giustizia è al loro fianco, e per il 17 ottobre è stato già proclamato uno sciopero nazionale di tutti i settori, pubblici e privati a sostegno delle vertenze del pubblico impiego e per il ritiro della legge 133, con manifestazione a Roma da piazza della Repubblica alle 9,30.

Vedi offerte

CANCELLIERE C1 MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

ESPERTO INFORMATICO B3 DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni