Nuovo contratto integrativo: le lettere per la richiesta di specifica delle mansioni e incontro con i capi uffici.

Roma -

In allegato le lettere di specifica mansioni e richiesta di incontro con i capi uffici.

Per i colleghi operatori giudiziari F1 (ex B1), non abbiamo approntato alcun modello di richiesta per la specifica delle mansioni perchè il nuovo contratto integrativo non innova nulla rispetto alle precedenti attribuzioni e di questo sappiamo tutti chi ringraziare.

Unico elemento di novità (negativa) consiste nel fatto che il servizio di chiamata all'udienza (già di vostra competenza) lo dovrete svolgere da soli (ovvero con il possibile contributo dei conducenti di automezzi) e non più in compagnia degli ex op.giud. B2 ai quali è stata invece assegnata la "grana" dell'assistenza all'udienza.

Per ulteriore chiarezza la modulistica è stata preparata solo per quei profili per i quali il nuovo CCNI ha aumentato o ridotto le mansioni al fine di pretendere dal proprio dirigente un ordine di servizio rispettoso delle nuove attribuzioni.

Nel vostro caso e nell'ipotesi decisamente realistica di vostro svolgimento di mansioni superiori potreste in ogni caso pretendere dal dirigente, ora per allora, una specifica disposizione di servizio sugli effettivi compiti da compiere all'interno della cancelleria di appartenenza, così limitando ogni ipotesi di "sfruttamento" del personale.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni