PERUGIA: Ascensori fuori uso, deve intervenire la USB. @usbgiustizia #FACCIAMOUN48 #48oreperunprocesso #riqualificazione @usbsindacato

Perugia -

Nei giorni scorsi alla Corte di Appello di Perugia gli ascensori erano fuori uso ed è apparso un cartello che diceva ""E' consigliabile non utilizzare l'ascensore perchè manca il contratto di manutenzione". Situazione Vergognosa. La USB è prontamente intervenuta.

 

Di seguito l'intervento.

Nel leggere la notizia riportata da organi di stampa (vedi allegato) la domanda nasce spontanea era proprio necessario?

Poi non possiamo lamentarci se gli uffici giudiziari vanno su striscia la notizia;

a parere di questa organizzazione sindacale sarebbe stato più corretto ed incisivo chiudere l’accesso agli ascensori denunciando così l’ennesimo episodio di inefficienza che investe la giustizia.

Questo è solo un episodio, ma la giustizia in questo amato paese sembra proprio essere la cenerentola di tutte le amministrazioni statali; qui si aprirebbe un immenso capitolo che al momento tralasciamo, voi tutti sapete bene come la pensa questa organizzazione su molti punti dalla sicurezza all’efficienza della nostra giustizia.

Il punto che ci preme sottolineare è solo una maggiore responsabilità da parte degli organi preposti

Tutto il personale degli uffici giudiziari aspetta da anni segnali di cambiamento che tardano ad arrivare.

Chiediamo e vogliamo rispetto per tutti, personale ed utenti.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni