REVISIONE DELLE CIRCOSCRIZIONI GIUDIZIARIE: LA USB è INVITATA ALLA COMMISSIONE GIUSTIZIA AL SENATO

di seguito l'invito alla commissione giustizia, sulla revisione delle circoscrizioni giudiziarie.

Roma -

La USB Giustizia, parteciperà all'audizione presso la Commissione Giustizia del Senato, ore 15 di giovedì 19 luglio, saranno presenti Giovanni martullo e Daniela Rosone. In allegato le nostre osservazioni in merito alla revisione delle circoscrizioni Giudiziarie.

 

INVITO

La invito ad un'audizione informale che si svolgerà presso l'Ufficio di Presidenza della Commissione giustizia del Senato (palazzo Carpegna - entrata via degli staderari, 4) alle ore 15 di giovedì 19 luglio in merito all'esame dell'Atto del Governo n. 494 (revisione delle circoscrizioni giudiziarie)

La prego di comunicare via e-mail (comm02a@senato.it), entro martedì 17 luglio i nominativi e le relative cariche delle persone che parteciperanno.

La prego, altresì, di far pervenire al medesimo indirizzo di posta elettronica eventuale documentazione la quale, ove nulla osti, sarà resa disponibile per la pubblica consultazione sulla pagina web della Commissione.

L'occasione mi è gradita per inviarLe i miei più cordiali saluti.

 

(Filippo Berselli)

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni