RIQUALIFICAZIONE: ASSEMBLEA PER IL 10 OTTOBRE per gli uffici giudiziari e centrali di Roma

Roma -

Come ormai è noto a tutte/i il giorno 9 ottobre 2014 alle ore 15,30 ci sarà una riunione al Ministero tra l’Amministrazione e le OO.SS. che avrà ad oggetto: LA RIQUALIFICAZIONE DEL PERSONALE.

Tenuto conto che l’argomento interessa in modo particolare i lavoratori del DOG la USB P.I. ha indetto un’assemblea sindacale di tutti gli uffici giudiziari romani per il giorno 10 ottobre dalle ore 12 alle ore 13 per informare tempestivamente i colleghi sull’esito dell’incontro.

L’assemblea si svolgerà con le seguenti modalità:

Per la Corte di Appello, la Procura della Repubblica, il Tribunale Penale e Giudice di Pace:

a P.le Clodio edificio B aula 11 piano terra

&nb


Per il Ministero, Corte di Cassazione, DNA, Procura Generale presso Cassazione, Procura Generale presso Corte Appello, Tribunale di Sorveglianza, Tribunale e Procura Minorenni ,Tribunale Civile:

Sala Musica Via Lepanto, 4(*)

 


Si raccomanda la massima puntualità tenuto conto dell’importanza dell’argomento e che l’assemblea si svolgerà per una sola ora.


(*) i lavoratori possono uscire alle 11,30 e raggiungere la sala della Musica e sono coperti dal permesso di assemblea fino alle 13,30.

Potete seguire la diretta della riunione su twitter collagandovi con @usbgiustizia

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni