TRIBUNALE DI ROMA: ASSEMBLEA IL 9 MAGGIO, PER TUTTO IL PERSONALE

Ore 11.30-13.30 Sala Musica - Tribunale Civile di Roma - Via Lepanto

La USB ha indetto il 9 maggio p.v. dalle ore 11.30 alle ore 13.30, presso la Sala Musica di Via Lepanto 4, un'assemblea dei lavoratori del Tribunale di Roma.

La riunione è stata convocata per la definitiva programmazione delle iniziative di protesta per contrastare le sempre più difficili condizioni di lavoro dell'ufficio giudiziario più grande d'Europa.

Nel corso delle due precedenti riunioni, convocate distintamente per i settori civili e penali, sono state approvate dai lavoratori alcune iniziative per sensibilizzare sia l'Amministrazione Centrale a provvedere all'immediato potenziamento della pianta organica sia la Dirigenza dell'Ufficio ad assumere nuove e diverse determinazioni organizzative su talune delicate materie che hanno pesanti ricadute sul comportamento professionale del personale.

La USB auspica una massiccia partecipazione all'assemblea perché le iniziative programmate vedano la condivisione ed il sostegno di tutto il personale dell'ufficio.