Accorpamento dei tribunali: la mail di una dipendente del Ministero di Grazia e Giustizia ad un Giornale.

Sul sito la mail di un dipendente della Giustizia che scrive ad un giornale sull'accorpamento degli uffici giudiziari.

Una dipendente del Ministero di Giustizia ci ha scritto in relazione all’accorpamento dei tribunali di Sanremo ed Imperia:

“Sono direttamente interessata all'accorpamento del Tribunale di Sanremo e Ventimiglia a Imperia e posso concordare in parte alle dichiarazioni della dott.ssa Canepa, che stimo molto però se posso permettermi di fare una considerazione: è al corrente della situazione del personale giudiziario a livello economico ai problemi di spesa che comporterebbe il viaggio, considerando che proprio per carenza di fondi non avremo alcuna agevolazione? Considerando gli stipendi bassissimi, contratti bloccati, etc anch'io come molte altre persone ho difficoltà ad arrivare a fine mese. Questo provvedimento significherebbe una spesa in più da dover affrontare”.

FONTE SAN REMO NEWS