COMUNICATO STAMPA PRESIDIO SOTTO LA RAI DI V.LE MAZZINI

Roma -

IL Direttore delle Relazioni Esterne della RAI riceve una nostra delegazione

 

Ottima riuscita della manifestazione che si è svolta ieri a Roma a V.le Mazzini: i lavoratori della giustizia, oscurati dalle reti nazionali durante lo sciopero del 5 febbraio, hanno portato la loro voce direttamente sotto la sede della RAI, distribuendo ai cittadini ed ai giornalisti un opuscolo sul malfunzionamento della giustizia.

 

Lo stesso opuscolo è stato consegnato ufficialmente dai rappresentanti nazionali delle OO.SS. FPCGIL, RdB, UILPA e FLP al Direttore delle Relazioni Esterne, Dr. Guido Paglia, che ha espresso comprensione per la situazione drammatica in cui versano gli uffici giudiziari di tutta Italia.

 

Il Dr. Paglia, dopo aver ascoltato le ragioni dei lavoratori, si è anche impegnato a segnalare la notizia della protesta ed il contenuto dell’opuscolo ai direttori delle testate nonché a dar voce alle ragioni dei lavoratori giudiziari in una trasmissione televisiva.

 

La riuscita delle iniziative in varie città italiane conferma che la nostra protesta è giusta: continueremo pertanto nella lotta fino a che la voce dei lavoratori non verrà ascoltata, per la giustizia e per i diritti di chi ci lavora.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni