ESITO riunione FUA e Proposte all'Amministrazione @usbgiustizia #riqualificazione

Roma -

In allegato il volantino sull'esito della contrattazione del 3 giugno sul F.U.A., che contiene anche le proposte che la USB ha inviato a seguito della riunione.

 

Il prossimo incontro si terrà l'undici Giugno alle ore 10.

 

Questa Organizzazione ha poi chiesto al Direttore Generale del personale una previsione certa per il trasferimento dei vincitori dell’interpello a seguito dello scorrimento delle graduatorie: il Direttore Generale ha assicurato che la situazione sarà sbloccata entro settembre mentre per il personale in uscita da Milano entro luglio.

 

Ultima nota dolente, ma non per importanza, è quella relativa alla c.d. riqualificazione in quanto il Ministro ha glissato circa la data della convocazione, maggio è passato e il suo staff studia ancora (SIC!) come superare gli ostacoli normativi. Abbiamo ricordato al Ministro che mentre il medico studia il malato è morto.

La USB è pronta a scendere in campo al fianco dei lavoratori qualora non arrivino risposte certe entro la prima metà di giugno.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni