FUA 2010, al via la valutazione: ecco il modulo per contestare il giudizio.

Roma -

Dopo la sottoscrizione del FUA 2010, che la USB, non ha firmato, abbiamo predisposto uno stampato del quale eventualmente avvalersi per contestare la propria scheda di valutazione nel caso del giudizio "Prestazione adeguata" invece di "Prestazione più adeguata".

 

Inoltre per coloro che intendono avvalersi di un delegato sindacale nella contestazione, la USB sarà a disposizione con i propri rappresentanti.

 

Nel caso in cui il lavoratore opterà per la sola contestazione scritta senza il nostro ausilio, dovrà semplicemente togliere il logo.

 

La nota di contestazione dovrà essere indirizzata all'organo valutatore, (dirigente o capo dell'ufficio a seconda di chi compilerà il giudizio).

 

Gli effetti nefasti dellla pseudo meritocrazia, che serve ad impoverire e dividere i lavoratori, voluti da Brunetta, con l'appoggio dei sindacati concertativi che avevano sottoscritto il memorandum sulla pubblica amministrazione, si stanno dispiegando. 

Alle prossime elezioni RSU, i lavoratori devono ricordare chi si è opposto a queste storture.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni