Riunione del 29 al Ministero: PAROLE….PAROLE….PAROLE!

Roma -

 

In allegato il volantino sulla riunione di giovedi 29 al Ministero. Nessuna risposta chiara e precisa alla domanda formulata dalla RdB: “chiarisca l'Amministrazione, alla luce di quanto proposto dal Ministro nell’allegato al DPEF, a che punto siamo rispetto all'annosa questione della riqualificazione anche perché in difetto questa O.S. non è disposta a discutere di nulla meno che mai di meritocrazia. Sul punto chiariscano la loro posizione anche le altre Organizzazioni Sindacali” .

Potete scaricare il file audio dell'intervento di Pina Todisco all'indirizzo del Sottosegretario Caliendo e del resto della Parte pubblica dopo aver appreso che gli enunciati presenti nel DPEF tali rimangono, poichè al momento non vi è copertura economica.

Cos’altro devono sopportare i lavoratori della Giustizia, cos’altro vogliono aspettare i lavoratori della Giustizia per reagire? Se non ora, quando?

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni