TRIBUNALE DI ROMA: Riprendera' lo sciopero dello Straordinario

In allegato vi inviamo la lettera di proclamazione dello sciopero dallo straordinario al Tribunale di Roma. La R.d.B. PI sta espletando tutte le formalità presso le autorità competenti, per cui i lavoratori possono e debbono aderire, viste le condizioni di lavoro e il nuovo contratto integrativo di cui quest'Amministrazione non ha fornito nessuna circolare chiarificatrice, lasciando come al solito i lavoratori in balia degli eventi.

 

 

 

Dovranno comunque essere garantiti, in conformità e nel rispetto di quanto previsto dalla normativa sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali, tutti i provvedimenti restrittivi della libertà personale, cautelari ed urgenti, nonché i processi penali con imputati in stato di detenzione.

 

 

 

Con lo sciopero dalle prestazioni straordinarie si intende ottenere inoltre il

 

• il potenziamento della pianta organica del Tribunale di Roma;

 

• il rispetto dell’orario di lavoro ordinario, stabilito contrattualmente in 36 ore settimanali;

 

 

 

I delegati R.d.B. PI vigileranno affinchè sia assicurata a tutti la possibilità di aderire allo sciopero e restano a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni